Gestione Affitti Brevi nelle Colline del Prosecco
Vuoi mettere a reddito il tuo appartamento tra le Colline del Prosecco? Affidalo a professionisti che sappiano darti la massima redditività in totale trasparenza!
Curiamo la visibilità dell’appartamento ed il flusso delle prenotazioni, ci occupiamo dell’accoglienza e dell’assistenza agli ospiti durante il soggiorno, gestiamo le pulizie ed il cambio della biancheria.
Supporto 360° - 7/7 24/24
Strategia di avviamento, ristrutturazione, arredamento ottimizzazione del carico fiscale e Assicurazione Generali
Flessibilità & Controllo
Verifica in tempo reale il calendario con le disponibilità per usufruire dei 30 giorni per utilizzare il tuo immobile.
Marketing & Vendita Premium
Gestione delle tariffe avanzata per massimizzare l'occupazione e il prezzo servizio fotografico professionale.
Perchè i-home
Un approccio unico che segue l'andamento di mercato
Pagamenti chiari e puntuali
Ogni inizio mese riceverai puntualmente il compenso a te riservato e il resoconto finanziario mensile sulle tue entrate e sulle tue tasse.
Controllo istantaneo e immediato
Grazie all’app I-Home Check potrai verificare in tempo reale il calendario con le disponibilità del tuo immobile, le informazioni sugli ospiti e la durata dei soggiorni.
Consulenza fiscale
Grazie al nostro sistema otterrai, incluso nella gestione, una strategia personalizzata per ottimizzare il tuo carico fiscale sugli affitti turistici.
Supporto premium
Avrai a disposizione un architetto che ti può dare supporto su ristrutturazione, arredamento e allestimento e un agente immobiliare che ti offre consulenza sull’acquisto del tuo prossimo immobile da mettere a reddito con gli affitti turistici.
Assistenza 24/24 7/7
Avrai a disposizione sempre una persona dedicata che ti può dare assistenza con risposta garantita entro 12h.
Gestione delle tariffe avanzata
Abbiamo a disposizione un team dedicato per la gestione delle tariffe che ci permette di ottimizzare al massimo i prezzi per garantire la massima occupazione al miglior prezzo e farti guadagnare di più.
30 giorni per te
Grazie al nostro sistema avrai a disposizione annualmente 30 giorni per utilizzare il tuo immobile per te, la tua famiglia o i tuoi amici. Potrai riservare le date in maniera autonoma direttamente dalla app.
Servizio fotografico
Il tuo immobile sarà fotografato da un specialista di foto di interni di cui non dovrai assumerti nessun costo. Questo ti garantisce occupazione e margini più alti rispetto agli standard di settore.
COME FUNZIONA
La formula ideata per i proprietari di immobili tra le Colline del Prosecco che desiderano ottenere un rendimento annuo costante in serenità senza preoccupazioni a fronte del 30% + IVA.
1. Check-up dell’immobile
Riceverai una consulenza personalizzata con le indicazioni che ti aiuteranno a partire con il piede giusto ed evitare gli errori più comuni.
2. Definizione del contratto & assicurazione
Firma del contratto preventivamente inviato dopo il check-up al proprietario e data di inizio dell’assicurazione gratuita offerta I-Home.
3. Servizio fotografico
L’immagine è fondamentale, è il biglietto da visita con cui ci si presenta al cliente. Per questo motivo mettiamo a disposizione una fotografa, professionista d’interni, per fotografare il tuo immobile in modo da esaltare le sue potenzialità.
4. Annuncio & Traduzioni
Per raggiungere tutto i visitatori del mondo e garantire conversioni il tuo annuncio sarà scritto da un copywriter professionista che individuerà il titolo e la descrizione efficace per attirare gli ospiti, inoltre ha bisogno di essere visibile in più lingue, per questo lo rendiamo multilingue.
5. Inserimento nei portali
La prenotazione online sarà gestita attraverso i migliori portali a livello mondiale. Gestiamo tutte le richieste degli ospiti interessati a confermare le prenotazioni. Operiamo contemporaneamente su più canali online sincronizzando i calendari in modo da non perdere neanche una richiesta.
6. Vendita: Revenue Management
Abbiamo a disposizione un team dedicato per la gestione delle tariffe che ci permette di ottimizzare al massimo i prezzi per garantire la massima occupazione al miglior prezzo e farti guadagnare di più. Il nostro team settimanalmente revisione e ottimizza le strategie di marketing.
7. Gestione prenotazione
Non devi più preoccuparti per i pagamenti, noi gestiamo con pagamenti virtuali anticipati e in loco tutte le prenotazioni, così non ci sono dubbi sul buon esito del mese.
8. Check-in con il sorriso
Riceviamo l’ospite nel tuo appartamento. Gestiamo la parte burocratica, illustriamo con chiarezza tutti gli aspetti funzionali dell’immobile, raccontiamo, sempre con il sorriso, le bellezze dei luoghi della tua città, consegniamo le chiavi e lo assistiamo per ogni necessità durante il soggiorno.
9. Gestione pulizie
A fine soggiorno, ci occupiamo di pulire accuratamente l’appartamento e di effettuare il cambio e lavaggio della biancheria, osservando i più alti standard professionali.
10. Gestione recensioni
Il nostro team monitora costantemente e risponde a tutte le recensioni degli ospiti per massimizzare l’annuncio e renderlo più visibile sulle piattaforme di prenotazione.
11. Gestione burocratica
Pensiamo in tempo reale ad assolvere a tutte le funzioni obbligatorie in materia di denuncia alla questura, Istat, e tassa di soggiorno per i comuni. In questo modo tu proprietario puoi dormire sonni tranquilli.
12. Gestione fiscale
Paghiamo anche le tasse per te! Infatti siamo anche sostituti d’imposta. E quindi quello che percepisci ogni mese sarà già tassato all’origine, quindi già al netto delle tasse.
CHI SIAMO
Esperienza ventennale a 360° nel settore immobiliare tra le Colline del Prosecco
Grazie alla nostra ventennale esperienza che copre l’intera filiera immobiliare, dal processo di progettazione e ristrutturazione fino alla vendita e alla gestione, il team di I-Home è specializzato in offrire una formula all-inclusive.
Il nostro obiettivo principale è semplificare e rendere autogestibile l’investimento immobiliare con la formula BUY TO RENT. Sfruttiamo la trazione di canali pubblicitari consolidati nel tempo per massimizzare la redditività dell’immobile, offrendo così una soluzione completa e vantaggiosa per i nostri clienti.
Fulvia gestisce fin dal primo approccio con il cliente, l’immobile che poi sarà gestito da I-Home. Lo consiglia al meglio, lo aiuta nell’allestimento e nelle scelte tattiche. Disponibile, gentile e professionale, è il primo sorriso di I-Home.
È il primo contatto con tutti gli ospiti, gestisce le loro emergenze e le particolari richieste, disponibile e cortese dal primo contatto fino ai ringraziamenti sulla recensione.
È professionale, precisa e cortese nel rispondere alle molteplici esigenze dei turisti che soggiornano nelle nostre case.
È solare, disponibile e sempre attenta alle esigenze degli ospiti.
Michela è la nostra professionista che si occupa dell' arredo e allestimento degli appartamenti, a servizio dei proprietari. L’immagine di I-Home passa attraverso i suoi progetti di Design.
Pamela è la nostra professionista, specializzata nella fotografia d'interni che si occupa di fotografare l'immobile una volta arredato ed allestito. La fotografia deve essere emozionale e Pamela ci riesce sempre!